L’associazione 50&Più in lutto per la morte di Aldina Quilici Romiti

9 giugno 2020 | 22:48
Share0
L’associazione 50&Più in lutto per la morte di Aldina Quilici Romiti

Volle la nascita della branca culturale della realtà lucchese. Il ricordo di Antonio Fanucchi

Lucca piange Aldina Quilici Romiti, moglie del gemmologo di gama e presidente onorario dell’associazione 50 & Più Lucca, il professor Vittorio Romiti.

A ricordarlo à il presidente dell’associazione Antonio Fanucchi: “Ci ha lasciato – dice – una vera signora. Nel 2007 ha voluto fortemente – insieme al compianto presidente Emidio Bianchi – la nascita a Lucca della nostra branca culturale di 50&Più Università, affidando con grande intuito la direzione, alla professoressa Rosa Conte”:

“Il suo contributo per la nostra associazione – prosegue Fanucchi – è stato continuo, aggregante e senza interesse alcuno, solo amore e passione. Il presidente, la coordinatrice della nostra università, il consiglio direttivo e gli amici di 50&Più Lucca, la piangono sapendo quale vuoto ci lascia. Un abbraccio alla sua famiglia, conoscerla ed amarla ha riempito il cuore di noi tutti”.