Vagli, il vicesindaco Puglia mostra le foto: “Le frane non erano inventate”






L’ex primo cittadino si difende: “Mostrerò tutte le frane, documentate con tanto di sopralluoghi”
Inchiesta a Vagli, Mario Puglia si difende sui social. Il Comune è stato travolto meno di un mese fa da un’indagine della procura che ipotizza illeciti nell’affidamento di lavori di somma urgenza e opere pubbliche da parte dell’amministrazione che negli appalti avrebbe, per l’accusa, favorito parenti e amici.
https://www.serchioindiretta.it/cronaca/2020/06/20/vagli-dissequestrati-il-server-del-comune-e-i-conti-della-moglie-del-vicesindaco-sono-sereno-e-vado-avanti/104834/
In qualche caso, sempre secondo l’accusa, i danni e le calamità venivano perfino inventate: il vicesindaco Mario Puglia, tramite alcune foto pubblicate sulla propria pagina Facebook, si difende mostrando le foto delle frane, con i sopralluoghi dei tecnici.
“Questa frana secondo i denunciatori seriali non è mai franata e avvenuta – esordisce Puglia -. Una alla settimana, le pubblico tutte, documentate con tanto di sopralluoghi. Metodo Vagli, ne vorrebbero in tutti i comuni di questi metodi. Visto che finalmente dal server, riconsegnatoci, si estrapolano le foto, dove oltre le frane si vedono i sopralluoghi dei tecnici regionali e protezione civile e vigili del fuoco, lo spiegheranno ai magistrati se era inventata. Questa è la madre di tutte le calunnie”.