Si uccide a 25 anni gettandosi sotto al treno





L’ultimo messaggio alla ex fidanzata, poi il drammatico gesto
Ha mandato un sms alla sua ex ragazza, annunciandole la drammatica decisione che aveva preso. Si è ucciso a soli 25 anni, un giovane lucchese che, purtroppo, ha creduto di non avere davanti a sé nessuna alternativa.
Attorno alle 23 di ieri sera (21 luglio) si è allontanato da casa e si è diretto al passaggio a livello di San Concordio. Ha atteso il transito dell’ultimo treno regionale della giornata, diretto a Viareggio, e si è buttato sui binari.
E’ questa la drammatica ricostruzione fatta dagli agenti della polfer di Pisa e della polizia di Lucca, intervenuti questa notte per gli accertamenti del caso. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno lavorato fino alle 7 del mattino per ricostruire la dinamica della tragedia.
A dare l’allarme era stata poco prima la madre, spiegando che il figlio si era allontanato di casa ed era preoccupata che potesse fare qualche gesto sconsiderato. Purtroppo quei timori erano fondati. La polizia non nutre dubbi sul fatto che si sia trattato di un suicidio.