Castelnuovo, lutto per la morte della madre del sindaco

28 agosto 2020 | 11:21
Share0
Castelnuovo, lutto per la morte della madre del sindaco

Cordoglio da parte dell’amministrazione e della politica

E’ lutto a Castelnuovo Garfagnana per la scomparsa della madre del sindaco Andrea Tagliasacchi, Giuliana Biagioni. Dal Comune e dalla protezione civile arriva tra i primi il cordoglio e la testimonianza di vicinanza al primo cittadino per la grave perdita.

Condoglianze al sindaco sono arrivate anche dal presidente del consiglio comunale, Francolino Bondi.

Confcommercio e l’associazione Compriamo a Castelnuovo si stringono al primo cittadino: “Esprimo la vicinanza di tutto il mondo Confcommercio al sindaco Tagliasacchi – dice il presidente di Confcommercio, Rodolfo Pasquini – la perdita della mamma causa enorme dolore e quindi ci uniamo in un abbraccio virtuale ad Andrea». Parole di cordoglio anche da parte di Andrea Baiocchi, presidente del Ccn di Castelnuovo: “A nome di tutte le attività commerciali del paese, insieme partecipiamo al dolore del nostro sindaco e vogliamo fargli arrivare il nostro calore in questo momento così difficile”.

Anche Francesca Fazzi, candidata capolista del Pd al consiglio regionale, ha voluto esprimere vicinanza a Tagliasacchi: “Ho appreso stamani della scomparsa della madre del sindaco di Castelnuovo Garfagnana Andrea Tagliasacchi al quale sono legata da anni di conoscenza e stima personale che vanno ben oltrre le appartenenze politiche e i rapporti professionali. Esprimo a lui il mio vivo cordoglio. Per questo motivo annuncio che l’incontro a Castelnuovo relativo alla mia candidatura al Consiglio regionale, programmato per questo pomeriggio (venerdì 28) alle 18 presso la tensostruttura, è rimandato a data da destinarsi”.