Finisce nel fosso dopo lo scontro in moto contro l’auto

Frattura del femore e trauma toracico per un 39enne. Il sinistro in via dei Casoni a Porcari

Grave incidente all’alba di oggi (17 settembre), poco prima delle 6 del mattino in via dei Casoni a Porcari.

Per una dinamica che è al vaglio dei carabinieri un uomo di 39 anni, in sella alla moto, si è scontrato con un’altra vettura ed è stato sbalzato in un fosso.

Sul posto, inviata dalla centrale unica del 118 Toscana Nord, l’ambulanza con il medico a bordo della Croce Verde di Porcari, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Il ferito è rimasto sempre cosciente ma ha patito la frattura del femore destro e un trauma toracico e per questo è stato condotto all’ospedale San Luca in codice rosso, sia per la dinamica del sinistro sia per la serietà delle ferite. Ma non corre pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.