Viareggio, muore a 53 anni l’imprenditore Alberto Michetti

Lascia la moglie e due figlie. Era il Ceo dell’Autonoleggio Montaresi, da sempre partner del Lucca Summer Festival
Lutto nel mondo dell’imprenditoria viareggina. È morto a soli 53 anni Alberto Michetti, ceo della Autonoleggio Montaresi, stimato professionista del settore.
Lascia la moglie e due figlie. Cordoglio per la sua scomparsa anche dal Lucca Summer Festival: “Questa mattina – scrive la pagina del festival – abbiamo perso un amico, una figura preziosa del nostro backstage. Ci ha lasciato improvvisamente Alberto Michetti, Ceo della Autonoleggio Montaresi, che fin dalla prima edizione di Lucca Summer Festival si è occupato di fornire e coordinare i mezzi che in tutti questi anni hanno trasportato artisti ed addetti ai lavori“. “Ci lascia in eredità – conclude il messaggio di cordoglio – un esempio di professionalità, competenza e stile che non potremo mai dimenticare. Siamo vicini nel dolore alla famiglia, allo staff e agli amici di Alberto in questo straziante momento”.
“Sono ancora incredulo – ha commentato l’onorevole del Pd Umberto Buratti – per la tremenda notizia della scomparsa di Alberto Michetti. Alberto in questi anni si era impegnato tantissimo con Riccardo Verona per il nostro turismo. Ho ancora il suo messaggio vocale per l’iniziativa del prossimo 5 e 6 luglio. Una persona speciale per tutti noi. Un forte abbraccio alla sua famiglia”.
Alle condoglianze si unisce la redazione intera di Lucca in Diretta.