L’Asl a Remaschi: “Il dottor Soldati? Ha deciso di confermare la cessazione del rapporto di lavoro”

11 giugno 2021 | 15:46
Share0
L’Asl a Remaschi: “Il dottor Soldati? Ha deciso di confermare la cessazione del rapporto di lavoro”

L’azienda sanitaria: “Anche a lui è stata offerta l’opportunità di rimanere in servizio anche oltre il quarantesimo anno di attività”

Pensionamento del dottor Gino Soldati, dopo le dichiarazioni del sindaco di Coreglia, Marco Remaschi, arriva la replica dell’Asl.

https://www.serchioindiretta.it/cronaca/2021/06/10/sanita-remaschi-in-valle-situazione-preoccupante-il-dottor-soldati-andra-in-pensione-a-luglio-e-nessuno-lo-ha-cercato/123212/

“Con delibera 497 del 20 maggio scorso – la risposta dell’Asl -, vista l’emergenza pandemica e la carenza di personale medico, la Asl ha ritenuto di autorizzare, per coloro che ne fanno domanda, il trattenimento in servizio anche oltre il quarantesimo anno di attività effettiva e fino ai settanta anni. Questa opportunità è stata offerta anche al dottor Soldati, il quale però, con una nota del 31 maggio, ha deciso di confermare la cessazione del rapporto di lavoro al 30 giugno“.

“La direzione – conclude la nota – ringrazia il professionista per il lavoro svolto in questi anni e ricorda che le prestazioni ecografiche sono comunque tutte garantite grazie al contributo dei colleghi”.