Quattro feriti nell’auto finita nella scarpata: uno è in gravi condizioni






Brutto incidente nella notte in via di Matraia a San Pancrazio
Quattro feriti in un incidente stradale avvenuto nel cuore della notte: uno di loro è in gravi condizioni ed è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanello con il codice rosso.
E’ il bilancio di un brutto fuori strada avvenuto in via di Matraia a San Pancrazio, poco prima della mezzonotte di sabato sera. Nell’incidente sono rimasti feriti 4 ragazzi che viaggiavano a bordo della stessa auto che si è ribaltata finendo fuori strada.
Secondo una prima ricostruzione gli amici stavano scendendo la strada, in direzione di Marlia quando nell’affrontare una curva il conducente ha perso il controllo ed è finito nella scarpata al di sotto della strada. La centrale operativa ha inviato sul posto l’ambulanza medicalizzata della Misericordia di Borgo a Mozzano insieme ai mezzi della Croce Verde di Lucca e di Ponte a Moriano, facendo levare in volo l’elisoccorso Pegaso.
Oltre al ferito più grave, infatti, sono rimaste coinvolte nell’incidente altre tre persone: due sono state condotte con il codice giallo all’ospedale San Luca di Lucca mentre una terza persona se l’è cavata con leggere escoriazioni ma è stata portata ugualmente in ospedale per accertamenti.