Altopascio, nella lite spunta il coltello

Episodio movimentato e tutto da chiarire nelle vicinanze di piazza Umberto I: nessun ferito. Indagano i carabinieri
Un altro evento movimentato, anche se tutto da chiarire, nel pomeriggio di oggi (23 agosto), in pieno centro ad Altopascio. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni nella zona di piazza Umberto I si è verificata una lite nella quale, a un certo punto, sarebbe spuntato un coltello.
Secondo la ricostruzione di alcuni presenti con l’arma un uomo avrebbe minacciato un’altra persona al termine di un vivace chiarimento legato a rancori personali, prima di desistere dall’intento. Tanta la paura di chi ha assistito alla scena ma non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari.
Sul posto, invece, sono intervenuti prima gli agenti della polizia municipale, che hanno identificato le persone coinvolte e che escludono che si sia andati oltre a un vivace diverbio. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione di Altopascio che hanno raccolto le testimonianze delle tante persone presenti in piazza e che cercheranno di ricostruire l’accaduto e le conseguenti responsabilità penali.
La notizia si è subito diffusa in paese, con un tam tam che si è spento solamente quando sono emersi dettagli, se possibile, più rassicuranti sull’evento.