Accoltellamento sulla marina di Torre del Lago: il questore chiude il Mamamia per 5 giorni

Numerose le segnalazioni durante l’estate da parte dei cittadini che hanno portato al provvedimento
Provvedimento del questore della provincia di Lucca al Mamamia di Torre del Lago: il locale è stato chiuso, per 5 giorni a partire da oggi (10 settembre).
Il recente accoltellamento di 2 uomini nelle immediate adiacenze del locale, è solo l’ultimo episodio di rilievo dopo molteplici segnalazioni, da parte di utenti e cittadini, circa gravi comportamenti nelle aree di pertinenza del locale, tramite la somministrazione di alimenti e bevande, che per le modalità con cui erano gestite riflettevano una prospezione verso l’esterno, creava occasioni di richiamo che sono talvolta degenerate in rischi per l’incolumità personale e la salute pubblica per le modalità delle condotte violente assunte.
Numerosi sono stati nei mesi estivi, infatti, i controlli delle forze di Polizia al fine di prevenire il rischio di degenerazioni di tal genere.
La situazione ha indotto quindi il questore della Provincia di Lucca, a emanare il provvedimento di chiusura, atto che , spiega la massima carica della questura, si auspica induca una più consona modalità di gestione del locale.