Borgo a Mozzano piange il piccolo Tommaso, aveva solo 4 anni

Un’altra tragedia colpisce il Comune, il sindaco: “Tutti noi esprimiamo vicinanza ai genitori, a cui rivolgiamo un infinito abbraccio”
Una tragedia che colpisce tutta la Valle del Serchio. La comunità di Borgo a Mozzano piange la morte del piccolo Tommaso Suffredini, scomparso a soli 4 anni per una malattia.
Un’altra tragedia che colpisce la comunità di Borgo a Mozzano a neanche un mese di distanza dalla morte di Martino, bimbo di appena un mese e mezzo.
La notizia ha fatto subito il giro del paese, in lutto per il piccolo Tommaso. Il cordoglio del sindaco Patrizio Andreuccetti: “È con immenso dolore che oggi piangiamo la scomparsa del piccolo Tommaso Suffredini, di Borgo a Mozzano. Tutti noi esprimiamo vicinanza ai genitori Simone e Mariella, a cui rivolgiamo un infinito abbraccio. Sappiamo che le parole, in questi casi, non riescono mai a consolare od a descrivere il dolore. Un piccolo angelo è ora in Paradiso”.
Il ricordo della Misericordia di Borgo a Mozzano: “Con dolore diamo la notizia della scomparsa del piccolo Tommaso. Non aveva ancora compiuto cinque anni, ma nella sua breve esistenza ha affrontato tante difficoltà, aiutato dai genitori Simone e Mariella, a cui vogliamo far sentire la nostra vicinanza. Un abbraccio sentito a Simone, volontario attivo della Misericordia. Preghiamo tutti insieme per questo angelo volato in cielo”.