Coltiva la cannabis in una serra in casa, in manette un 51enne di Lammari
A un controllo dei carabinieri è stato trovato con marijuana all’interno di un barattolo e sette piantine. Ora ha l’obbligo di firma
Tiene la droga in casa, in manette un 51enne.
Ieri pomeriggio (3 febbraio) i carabinieri delle stazioni di Lammari e di Ponte a Moriano hanno proceduto all’arresto in flagranza dell’uomo, residente a Lammari. I militari, che erano impegnati in un servizio antidroga, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, che monitoravano già da diversi giorni, rinvenendo 50 grammi di marijuana all’interno di un barattolo che custodiva in cucina e 7 piantine di cannabis indica, che erano opportunamente coltivate all’interno di una serra di circa due metri quadrati, dotata di sistemi d’illuminazione, irrigazione ed areazione.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nella sua abitazione di residenza in attesa dell’udienza per direttissima, nel corso della quale il giudice ha convalidato l’arresto, concesso i termini a difesa e applicato la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria una volta al giorno.