Martinelli e Fantozzi: “Il governo mandi i rinforzi per la sicurezza in città”

6 febbraio 2022 | 18:22
Share0
Martinelli e Fantozzi: “Il governo mandi i rinforzi per la sicurezza in città”

Gli esponenti di Fdi dopo l’episodio di Porta San Pietro: “Solidali con le forze dell’ordine finite nel mirino”

Fa discutere anche la politica l’episodio avvenuto nella serata di ieri (5 febbraio) a Porta San Pietro dove due giovani hanno insultato gli agenti che chiedevano loro il documento nell’ambito di un normale controllo.

Cori contro la polizia per un controllo in centro: “Siete fascisti e razzisti”. Due giovani nei guai: uno ha ripreso gli insulti con il telefonino – Luccaindiretta

“Esprimiamo solidarietà e sostegno alle forze dell’ordine finiti nel mirino di facinorosi dopo controlli antidegrado a Lucca”. E’ quanto affermano il consigliere regionale Fdi Vittorio Fantozzi e il capogruppo in consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“In città – affermano – la percezione di sicurezza si è notevolmente abbassata a causa delle politiche portate avanti dalla sinistra che non hanno messo la sicurezza come una priorità da perseguire per migliorare la vivibilità dei cittadini. Chiediamo al Governo interventi e di rafforzare i controlli nelle città”.