Dimentica sul treno una borsa con all’interno 1600 euro: la Polfer ritrova e restituisce la somma

24 febbraio 2022 | 16:38
Share0
Dimentica sul treno una borsa con all’interno 1600 euro: la Polfer ritrova e restituisce la somma

Disavventura per una signora sul treno Intercity in transito a Viareggio

1171 persone controllate, un arrestato, due sanzioni amministrative elevate, due depositi e oltre 66 bagagli ispezionati: sono questi i risultati della seconda giornata del 2022 dell’operazione Stazioni Sicure, organizzata ieri (23 febbraio) a livello nazionale dalla Polizia ferroviaria.

L’operazione straordinaria, dedicata al contrasto delle attività illecite ed alla prevenzione di possibili azioni improntate all’illegalità, ha visto l’impiego di 177 operatori del compartimentodella Toscana in 35 scali interessati.

A Viareggio, la Polfer si è attivata per la ricerca di una borsetta contenente oltre 1600 euro che una donna aveva dimenticato su un treno Intercity.

Accortasi della dimenticanza, la signora, si era rivolta alla polizia ferroviaria che ha subito coordinato le ricerche indirizzando il capotreno nella esatta direzione per il recupero della borsetta.

Informata del ritrovamento, la donna si è subito recata presso gli uffici della Polfer di Livorno, capolinea del convoglio, dove è rientrata in possesso dei suoi beni.