Fuori strada in A12, famiglia in ospedale: gravi due bambini

Nello scontro feriti anche i loro genitori
Due bambini di 2 e 7 anni portati in gravi condizioni all’ospedale Cisanello di Pisa, insieme ai loro due genitori che si trovavano insieme nell’auto che ieri sera attorno alle 23,20 è andata a fuori strada sulla corsia sud della autostrada Genova Livorno, poco dopo il casello di Viareggio.
Padre e madre e i due figli, un bambino di 2 anni e una bambina di 7 anni, di Milano che erano a bordo di una Dacia Duster sono stati ricoverati. I due bambini sono stati portati in codice rosso per dinamica per lesioni e escoriazioni, all’ospedale di Cisanello a Pisa. A bordo dell’auto c’era anche un cane che è stato soccorso in gravi condizioni dagli agenti della polizia stradale di Viareggio e portato al canile.
Il papà ha riportato un trauma addominale toracico ed è stato portato, sempre in rosso, al Versilia. La madre, estratta dalle lamiere dopo circa un’ora dai vigili del fuoco, è stata portata anche lei in rosso a Cisanello per politrauma.
Sono intervenute sul posto le ambulanze medicalizzate di Viareggio e Camaiore, quelle della Pubblica Assistenza di Querceta, della Misericordia di Massarosa, della Croce Verde di Viareggio e della Croce Bianca di Querceta oltre a polizia e vigili del fuoco.