Svaligiato un appartamento in un condominio di Sant’Anna, nessun segno di scasso

8 marzo 2022 | 11:28
Share0
Svaligiato un appartamento in un condominio di Sant’Anna, nessun segno di scasso

I malviventi avevano le chiavi oppure hanno utilizzato un passepartout. Colpi nel weekend anche a San Pietro a Vico e Pieve Santo Stefano, nel mirino anche un autolavaggio a Gossi

Un weekend di furti un po’ in tutto il territorio comunale. Non è stato un fine settimana tranquillo il primo del mese di marzo sul fronte della sicurezza.

Il colpo più significativo è stato scoperto dai proprietari nella serata di venerdì, ma risale presumibilmente al mercoledì precedente. Ignoti hanno aperto prima il portone di un condominio di via del Tiro a Segno, quindi il portone blindato di un appartamento senza forzarlo. I malviventi, insomma, o avevano in qualche modo una copia delle chiavi o hanno utilizzato un passepartout. Una volta entrati i ladri hanno rovistato un po’ ovunque, mettendo a soqquadro l’appartamento e portando via gli oggetti preziosi.

Altri colpi, nel weekend, si sono verificati sia nella Piana, a San Pietro a Vico in particolare, sia in collina, nella zona di Pieve Santo Stefano. Tutti colpi portati a termine approfittando dell’assenza dei proprietari.

Nel mirino dei ladri nella giornata di domenica (6 marzo) anche un autolavaggio a Gossi, in via Romana.