Ciao Stella: dramma a Camaiore per la morte improvvisa di una giovane mamma

Un lutto tremendo per una famiglia contro la quale il destino si era già accanito con l’omicidio del padre Stefano Romanini
E’ morta a soli 33 anni, stroncata da un malore improvviso, Stella Romanini.
Una notizia di quelle a cui non vorresti mai credere, che non accetti, soprattutto per chi la conosce da anni. Era ancora una ragazzina quando il padre Stefano fu ucciso con 15 colpi di pistola sotto casa a Camaiore. Si è battuta per ottenere giustizia per anni, fino alla sentenza di Cassazione. E dal quel giorno di tanti anni fa, era febbraio 2011, mai si è dimenticata la data dell’assassinio, scrivendo alla stampa tutto il suo dolore per la perdita del babbo.
Stella, da pochi mesi, si era sposata con il suo grande amore, Nicola, ed era felice della piccola Gioia, nata da quell’unione che aveva riportato serenità in una famiglia sulla quale il destino si è accanito ferocemente.
A trovarla senza vita è stato il marito. Stella era a letto, lui ha provato a svegliarla, ma non si muoveva. Ed è scattato l’allarme, ma ogni soccorso per rianimarla è stato vano. Sul corpo della giovane madre è stata disposta l’autopsia, che verrà eseguita a Lucca.
Molti i messaggi sui social per questo immenso dramma.
La redazione di Lucca in Diretta si stringe al dolore di mamma Giuliana, della sorella Serena, del marito, Nicola, con un pensiero affettuoso alla piccola Gioia.
Ciao Stella. Che dal cielo, insieme al tuo babbo, tu possa proteggere la tua piccola, una bellissima bimba, dolce, sveglia, speperina, purtroppo rimasta orfana troppo presto.