Individuato e denunciato l’autore del raid contro l’ambulanza della Croce Rossa

Un 23enne incastrato dalle telecamere di sicurezza
E’ stato individuato e denunciato dagli agenti del commissariato di Viareggio il presunto autore del danneggiamento di un’ambulanza della Croce Rosse Italiana. Nei guai è finito un 23enne già noto alle forze dell’ordine.
Nella notte del 13 marzo scorso, un’autoambulanza parcheggiata nei pressi della sede di Viareggio in via Machiavelli era stata gravemente danneggiata.
Dopo una tempestiva attività di indagine, incentrata soprattutto sull’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti del Commissariato sono riusciti ad individuare l’autore in S.E, indagandolo in stato di libertà poiché ritenuto responsabile del reato di danneggiamento aggravato. Il giovane, infatti, verso l’una di notte è stato immortalato mentre portando a spasso il cane, giunto nei pressi del mezzo di soccorso, ha raccolto un paletto di delimitazione del parcheggio riservato alla Cri e lo ha scagliato sul mezzo provocando la rottura del parabrezza per poi allontanarsi. Il ragazzo tra l’altro abitante nei pressi della sede della Cri, è stato così riconosciuto ed identificato con la conseguente segnalazione all’autorità giudiziaria.