Le rubano la bici elettrica mentre fa le pulizie a Palazzo Santini

Era assicurata alla catena nell’androne del palazzo comunale. Il presidente del Consiglio Battistini: “Si pensi a mettere delle telecamere”
Fa le pulizie a Palazzo Santini e ignoti le rubano la bici elettrica. Disavventura nella mattinata di oggi (29 marzo) per una addetta al servizio di pulizia della sede comunale.
Dopo avere, come spesso nell’arco della settimana, assicurato con un lucchetto pesante la bicicletta di grande valore all’apposita rastrelliera la donna ha iniziato il suo consueto giro di pulizie. Una volta staccato dall’orario di lavoro l’amarissima sorpresa: il mezzo a due ruote non c’era più.
La notizia è arrivata al presidente del consiglio comunale, Francesco Battistini, che ha stigmatizzato l’accaduto in consiglio comunale: “Non è la prima volta che succede – ha detto – sia qui sia a Palazzo Orsetti. Forse bisognerebbe iniziare a valutare la possibilità di installare delle telecamere per evitare episodi del genere, ma anche per la sicurezza in generale. Mi dispiace per la signora, che era sinceramente mortificata e che per altro utilizzava la bicicletta per recarsi a lavorare”.