Nuovi stalli gialli davanti alla vetrina del negozio, è polemica in via della Quarquonia

Protestano i titolari dello Spazio Mariani, attività di design di interni nel centro storico
Quattro stalli gialli per residenti proprio di fronte alle vetrine del negozio di design di interni di via della Quarquonia.
Scatta la polemica per quanto accaduto con il disegno dei nuovi stalli davanti allo Spazio Mariani: “Ringrazio l’ufficio traffico del Comune di Lucca – dice Valentina, in un post social che ha ricevuto molte condivisioni – che da qualche giorno ha deciso di aggiungere nuovi stalli gialli per residenti davanti alle vetrine del nostro negozio in via della Quarquonia. Faccio presente che basta fare soli pochissimi passi e in via dei Bacchettoni gli stalli sono quasi sempre liberi soprattutto la notte. Aggiungo anche che fino a poco tempo fa le macchine parcheggiate in quel modo venivano multate perché impedivano la visuale dell’ingresso in curva nell’altra carreggiata , oggi quel problema sembra essere sparito”.
“Sta di fatto che noi – conclude – ce la mettiamo tutta per allestire il nostro spazio anche in funzione della vetrina come del resto fanno tutte le attività commerciali e in questo modo la visibilità è completamente interrotta. Grazie soprattutto per il rispetto. P.S. è stato inutile ogni tipo dì contestazione”.