Scoprono i ladri all’opera nella loro casa e li mettono in fuga

10 aprile 2022 | 09:18
Share0
Scoprono i ladri all’opera nella loro casa e li mettono in fuga

Spiacevole sorpresa al rientro di una famiglia nell’abitazione di Lammari

I ladri sono fuggiti appena la famiglia è rientrata a casa. C’è mancato poco che due giovani genitori con il loro figlio si trovassero a tu per tu con i malviventi, mentre rincasavano, nella serata di venerdì (8 aprile) nella loro abitazione di via San Cristoforo a Lammari.

Quando si sono avvicinati con l’auto e sono usciti, aprendo la porta d’ingresso, i ladri, resisi conto di essere ormai stati scoperti, hanno abbandonato la loro impresa e sono fuggiti dileguandosi nei campi e favoriti dal buio. Ma erano già riusciti ad entrare all’interno e a rovistare ovunque in cerca di soldi e oggetti preziosi. Ai proprietari, a quel punto, non è restato altro da fare che dare l’allarme ai carabinieri.

Lo stesso copione di un tentativo di furto, risalente a qualche giorno prima, a Marlia. Attorno alle 21,30, nello stesso orario in cui ha poi colpito la banda a Lammari, i ladri hanno cercato di entrare anche in una casa di via S. Martino. L’arrivo in quegli istanti dei proprietari di casa aveva fatto prendere la via della fuga ai malviventi.