Spacciavano in un appartamento di Viareggio, due in manette

Gli agenti hanno fatto irruzione dopo aver notato un via vai di persone: diversi clienti segnalati come assuntori
Gli agenti hanno notato un continuo via vai di persone da un appartamento di via Tabarracci, a Viareggio, vicino alla pineta di Ponente. E hanno subito pensato che si trattasse di una centrale dello spaccio.
In manette sono finiti così due 24enni di origini marocchine. L’arresto è stato effettuato nella mattinata di ieri (21 aprile) dagli agenti del commissariato di Viareggio al termine di una articolata attività di indagine.
Dallo stesso appartamento sono stati notati uscire ed entrare anche i due 24enni: alcuni dei clienti sono stati controllati e trovati in possesso di stupefacenti e di conseguenza segnalati all’autorità giudiziaria, avvalorando l’ipotesi di un’attività di spaccio all’interno dell’abitazione.
Nelle prime ore della mattinata di ieri gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento bloccando i due cittadini marocchini e sequestrando 72,8 grammi di cocaina, 7 grammi di hashish e denaro in contante per la somma di euro 7.200.
I due uomini sono così stati dichiarati in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza per direttissima che avrà luogo nella tarda mattinata di oggi.