Lutto in Confartigianato Lucca per la morte di Cataldo Maida

È stato per tanti anni titolare della ditta edile Mcf. Il ricordo del direttore Roberto Favilla
Lutto per la morte di Cataldo Maida, per tanti anni titolare della ditta edile Mcf ora gestita dai figli. Cataldo è stato membro del consiglio generale e della giunta esecutiva di Confartigianato Imprese Lucca dove ha svolto, con la giusta autorevolezza, un ruolo di primo piano.
“Uomo mite, tranquillo dai mille interessi – lo ricorda il direttore Roberto Favilla – è stato fino a poco tempo fa arbitro di calcio a livello professionale, riusciva sempre ad avvicinare le distanze tra le persone anche se la pensavano in maniera diametralmente opposta. Attualmente era sempre legato a Confartigianato come revisore dei conti. Caro Cataldo, ci mancherai, soprattutto ci mancherà quel tuo ottimismo e… la disponibilità a bere sempre un buon caffè”.
Tutta la Confartigianato Lucca si stringe attorno alla moglie, ai figli ed ai parenti ai quali il presidente, Michela Fucile, il direttore, Roberto Favilla, i vari membri del Consiglio e dei vari organi porgono le più sentite condoglianze, consapevoli di aver perso una persona importante.