Picchia e violenta la moglie, arrestato un 41enne

Gli agenti fanno irruzione nella casa dopo le chiamate che segnalavano una violenta lite
L’ha percossa e poi costretta ad avere un rapporto sessuale, mentre in casa c’erano anche i quattro figli tra i 6 ed i 13 anni. Con queste accuse la polizia ha arrestato nel pomeriggio di ieri (8 maggio) un 41enne, intervenendo in un appartamento di Viareggio dove poco prima era stata segnalata una accesa lite tra marito e moglie. Era stato uno dei figli a chiamare la polizia.
Le ipotesi di reato sono maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Una volta riusciti ad accedere all’abitazione, gli agenti hanno trovato la moglie di 39 anni in lacrime con i segni delle botte sul corpo. La donna ha raccontato agli agenti di essere stata percossa dal marito che l’ha poi costretta con minacce e percosse a consumare un rapporto sessuale: nell’appartamento erano presenti anche i quattro figli minori ed il marito stesso che stava dormendo.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Versilia per essere visitata e curata.
L’uomo, che nell’estate del 2020 era stato sottoposto, per reati analoghi, alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento alla moglie, è stato così arrestato ed associato alla Casa circondariale di Massa a disposizione della procura.