Spaccio in pineta di ponente, un 24enne in manette

18 maggio 2022 | 14:40
Share0
Spaccio in pineta di ponente, un 24enne in manette

Ha tentato la fuga dopo essere stato sorpreso vicino al bocciodromo ma è stato bloccato dalla polizia

E’ stato sorpreso a spacciare droga dalla polizia ed è finito in manette. Nei guai un uomo di 24 anni, di origini marocchine, arrestato dagli agenti del commissariato di Viareggio.

All’interno della pineta di ponente, nei pressi del bocciodromo, l’uomo è stato avvicinato da un cliente che dopo la consegna di denaro ha ricevuto in cambio degli involucri. Il cliente, un cinquantacinquenne, una volta allontanatosi è stato fermato ed è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina e 2,5 di hashish, stupefacente per cui è stato segnalato come consumatore.

A questo punto gli agenti si sono avvicinati all’uomo il quale, accortosi di quanto stava accadendo, è scappato a bordo di una bicicletta. La sua fuga però, durante la quale ha gettato un sacchetto che recuperato è risultato avere al suo interno 29,1 grammi di hashish suddiviso in 11 frammenti e  1,4 grammi lordi di cocaina suddivisa in 2 dosi, ha avuto breve durata in quanto è stato raggiunto e arrestato.

Lo straniero, risultato non in regola con il permesso di soggiorno e nelle cui tasche è stata anche trovata la somma di 100 euro in banconote di piccolo taglio è stato arrestato in attesa del processo per direttissima.