Dal lungo fiume alle piazzole, a Lucca la guida ai ‘parcheggi del sesso’ spopola sul web

Mappe, consigli e commenti lasciati dagli utenti online
Car sex o parking sex, un fenomeno in aumento, in rete nei siti specializzati la mappa dei luoghi e dei siti per incontri a luci rosse per chi ama questo genere di trasgressioni a sfondo sessuale. E che spopola anche a Lucca.
In fondo è il “vecchio” scambio di coppie, declinato in altri modi e utilizzando il web per trovarsi e ritrovarsi. Questo segmento specifico di persone che fa parte del mondo del voyeurismo, oggi chiamato cuckold, si riferisce a coppie che vogliono provare il brivido dello sconosciuto per avventure a sfondo sessuale veloci e senza ripercussioni di altro tipo. Il car sex in Toscana rappresenta una realtà trasgressiva che si è andata sempre più affermando nel corso degli ultimi anni, complice anche la sempre maggiore voglia di trasgressione di tante persone che, come te magari, amano l’avventura e la possibilità di incontrare coppie, gay, bisex, ma anche singole, che praticano questa particolare forma di incontro. Quello che colpisce di più della trasgressione 2.0 è appunto il metodo moderno, per questi incontri al limite della trasgressione.
Mappe aggiornate sui siti con tanto di commenti da parte degli “utenti” che esattamente come per i più noti siti e app sulla ristorazione forniscono feedback immediati con tanto di recensioni vere e proprie in modo da consentire agli appassionati del genere un quotidiano aggiornamento sui luoghi “meglio frequentati”, più sicuri, con consigli pratici di ogni genere e tipo. Una “guida Michelin” quotidiana, gratis e on line per scegliere sempre il posto migliore dove trasgredire in santa pace e con “professionisti” del genere. A Lucca secondo i principali siti della trasgressione sono elencati molti luoghi dove al tramonto è possibile provare esperienze estreme, per chi lo desidera o ne sente l’esigenza ovviamente, e la misura del fenomeno proviene proprio dalla quantità di follower, di recensori, e dalla serietà e precisione di questi siti web che se l’argomento non fosse a sfondo sessuale, come metodologia, non hanno nulla da invidiare ai siti di recensione di ristoranti e hotel.
Mappe, orari, consigli, critiche, e recensioni che non hanno nulla di minimamente volgare come altri siti dedicati al sesso, anzi. In Lucchesia i siti più gettonati sono: lungo il fiume Serchio, nelle vicinanze di Piaggione, alcune piazzole autostradali, alcune zone di Monte San Quirico, zona stadio, zona palasport, e tanti altri. E per ciascun luogo ci sono i commenti aggiornati e i consigli utili sia generali sia particolari.
Ne segnaliamo uno di carattere generale: “Ricorda di non tenere i fari alti, fai attenzione a non interrompere i giochi già in atto ed aspetta un cenno di assenso prima di lanciarti, specie se hai adocchiato una coppia che si dimostra interessata”. A parte le protezioni sempre consigliate e la prudenza basta cliccare su google, car sex Lucca o parking sex Lucca, e si entra nel mondo della moderna trasgressione in una modalità in linea con la tecnologia che usa quindi i social e tutti i mezzi più all’avanguardia sia per informare che per auto reciproca protezione tra gli appassionati del genere. Nulla di eccessivamente illegale ovviamente, dopo la depenalizzazione del reato di atti osceni in luogo pubblico. Sono solo gusti sessuali che possono piacere o meno ma i numeri del fenomeno sono sempre più alti.