Investito in viale Europa in Darsena, è grave



Un 36enne portato con il codice rosso a Cisanello
E’ in gravi condizioni un uomo di 36 anni investito mentre camminava lungo viale Europa in Darsena, a Viareggio. L’incidente è avvenuto, per cause che sono in corso di accertamento, attorno alle 5 di stanotte (4 giugno) nei pressi del locale Maki Maki.
Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 27 anni, risultata positiva al test dell’alcol, che non è riuscita ad evitare l’impatto.
Sul posto sono accorse le ambulanze inviate dal 118 che hanno subito compreso la gravità delle condizioni del 36enne di origini bengalesi. L’uomo è stato trasferito con il codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa.
Il giovane, dipendente del noto locale del vialone, è in coma farmacologico, intubato, ma non sarebbe in pericolo di vita.