Si ribalta con l’auto in viale Carlo Del Prete: in ospedale

28 giugno 2022 | 13:36
Share0

Disagi per la circolazione all’ora di pranzo. Il conducente ha perso il controllo del mezzo ed ha sbattuto contro un albero

Tanta paura, ma soprattutto disagi notevoli per il traffico in circonvallazione per un incidente in viale Carlo Del Prete.

incidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Preteincidente circonvallazione viale Carlo Del Prete

Per cause al vaglio della polizia municipale, un’auto, una Volkswagen Golf, si è ribaltata ed è rimasta sulla carreggiata in circonvallazione. Il guidatore è stato liberato dall’abitacolo, assieme alla moglie. e condotto in codice giallo con un politrauma all’ospedale San Luca di Lucca. Il soccorso è stato portato dai volontari della Misericordia di Lucca, dopo che alcuni passanti erano intervenuti sulle prime per liberare gli occupanti dall’abitacolo e metterli in sicurezza a bordo strada.

Secondo le prime ricostruzioni il conducente, di origine asiatica, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo, ha colpito un tiglio a bordo strada, l’auto ha carambolato sulla soglia del marciapiede e si è ribaltata.

Per i rilievi e per i soccorsi è stata a tratti chiusa del tutto e poi limitata a una sola carreggiata l’arteria stradale.