A11, chiuso per una notte il tratto fra Pisa Nord e l’allacciamento con il raccordo Lucca-Viareggio

I provvedimenti nelle due direzioni fra mercoledì (13 luglio) e giovedì
Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori propedeutici alla rimozione del cantiere e contestuale ripristino della segnaletica orizzontale del ponte sul canale Ozzeri, situato tra il km 69+600 e il km 69+500, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.
Dalle 22 di mercoledì (13 luglio) alle 6 di giovedì 14 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Pisa nord e l’allacciamento con il raccordo Lucca-Viareggio, verso Firenze. Nella stessa notte, ma con orario 21-6, sarà chiusa anche l’area di servizio Migliarino sud, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, sia il traffico locale in entrata a Pisa nord, sia chi proviene dalla A12 Livorno-Sestri Levante, dovrà entrare alla stazione di Viareggio, sulla diramazione Lucca-Viareggio in direzione di Lucca, fino all’allacciamento con la A11, per proseguire in direzione del capoluogo toscano;
Dalle 20 di giovedì (14 luglio) alle 7 di giovedì 15 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il raccordo Lucca-Viareggio e Pisa nord, in direzione di quest’ultima.
Contestualmente, sarà chiusa anche l’area di servizio Migliarino nord, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi è diretto verso Pisa/Genova, dovrà proseguire sulla A12 Livorno-Sestri Levante, di competenza Salt – Società autostrada ligure toscana.