Lutto in città per la morte a 51 anni di Stefano Puccetti

Conducente d'autobus, fotografo freelance, radioamatore e balestriere era molto conosciuto soprattutto nel terziere di San Paolino

Lutto in città a Lucca per la morte di Stefano Puccetti. Avrebbe compiuto 52 anni a settembre.

Stefano era un personaggio molto conosciuto in città, in particolare nella zona di San Paolino. Conducente d’autobus, fotografo freelance, radioamatore e balestriere. Una malattia lo ha vinto dopo mesi di sofferenza.

Proprio al palio di San Paolino del 12 luglio scorso i balestrieri di tutte le compagnie, conoscendo il suo stato di salute, lo avevano voluto omaggiare con uno striscione con la scritta Stefano siamo con te.

Stamattina un messaggio della moglie Michela sul suo profilo annunciava sostanzialmente l’avvio dell’ultimo stadio delle cure palliative. Puccetti, oltre alla moglie, lascia due figlie.

Il funerale si svolgerà lunedì (1 agosto) alle 10,30 nella basilica di San Frediano.

Alla famiglia le condoglianze della intera redazione di Lucca in Diretta.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.