Cordoglio per la morte di Antonia Tomei, moglie di Marcello Pera

22 settembre 2022 | 15:54
Share0
Cordoglio per la morte di Antonia Tomei, moglie di Marcello Pera

Parole di conforto al presidente emerito del senato dall’ex sindaco di Capannori Olivo Ghilarducci

È morta ieri sera (21 settembre), dopo una lunga malattia, la moglie di Marcello Pera Antonia Tomei.

A esprimere vicinanza al presidente emerito del senato anche l’ex sindaco di Capannori Olivo Ghilarducci.

“Esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza a Marcello Pera – scrive Ghilarducci – nel triste momento della perdita della cara moglie”.

Al cordoglio si unisce anche Massimo Mallegni: “Ho appreso con dispiacere della scomparsa della signora Antonia Pera. Posso sinceramente dirmi onorato di averla conosciuta, ed è stata davvero una guida importante per suo marito. Al professor Marcello Pera le mie più sentite condoglianze”.

Parole di conforto anche da Fratelli d’Italia. “Ci stringiamo intorno al presidente Pera in questo momento di grande dolore per la scomparsa della moglie Antonia Tomei. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia”, scrivono in una nota il capogruppo in Consiglio regionale Francesco Torselli, il vicecapogruppo Vittorio Fantozzi, e i coordinatori comunale e provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Martinelli e Riccardo Giannoni.

“Abbiamo appreso con grande dispiacere della scomparsa della signora Antonia Tomei, moglie del professor Marcello Pera, a cui vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra associazione”, affermano la presidente ed il direttore di Confartigianato Imprese Lucca, Michela Fucile e Roberto Favilla.

“Ci stringiamo al professor Pera – aggiungono – , che è sempre stato vicino ai problemi delle nostre imprese e alla Confartigianato e ricordiamo con affetto anche quando accettò ben volentieri di inaugurare la nostra sede in Viale Castracani dimostrando, una volta di più, la sua attenzione alla nostra organizzazione”.