Doppia aggressione in pineta di Ponente, proseguono le indagini dei carabinieri

Il 35enne accoltellato è ancora ricoverato in prognosi riservata al Versilia. Si pensa allo spaccio come movente, ma non è ancora chiaro se esiste un collegamento dell’episodio
Indagini dei carabinieri di Viareggio dopo le due aggressioni, una delle quali con accoltellamento, nella pineta di Ponente, martedì notte. I due fatti sono stati a poca di distanza di tempo l’uno dall’altro. Entrambi i feriti sono di origine marocchina. Il 35enne accoltellato all’addome e al petto si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Versilia.
Gli investigatori non hanno al momento conferme che l’accoltellamento avvenuto verso l’una di notte ed il ferito alla testa e al sopracciglio, avvenuto poco dopo, intorno alle 1,20, possano avere un collegamento fra loro.
I carabinieri stanno cercando di capire quali siano stati i motivi che hanno portato al ferimento dei due uomini. Tra le ipotesi, questioni di spaccio di stupefacenti visto che la zona dove sono avvenuti i due episodi è nota piazza di spaccio.
Le indagini proseguono da parte dei militari. Intanto i cittadini sono preoccupati per quanto avvenuto e chiedono l’installazione di telecamere e maggiori controlli in pineta da parte delle forze dell’ordine.