Motorino rubato restituito al proprietario

18 novembre 2022 | 11:04
Share0
Motorino rubato restituito al proprietario

E’ stato ritrovato nei controlli della polizia municipale

Pochi giorni fa è stato notato un motociclo marca Kimko Mod Agility 125 parcheggiato in Piazza Romboni a Camaiore.

Dal controllo effettuato immediatamente, gli agenti della polizia municipale hanno riscontrato come fosse lo stesso veicolo oggetto di furto denunciato da T.I. pochi giorni prima.

Il personale si è attivato per rendere edotto il proprietario del ritrovamento e per la successiva riconsegna dello stesso.

“Nel complimentarmi con il mio personale per il lavoro svolto e per la tempestività della riconsegna del veicolo al legittimo proprietario – commenta il comandante della polizia municipale camaiorese Claudio Barsuglia – , tengo a sottolineare che la PM effettua costantemente controlli territoriali e spesso, anche grazie all’importante collaborazione con la cittadinanza, che spesso segnala veicoli da tempo presenti in una determinata zona, ritrova mezzi rubati o privi di assicurazione in sosta su aree pubbliche”.