Si ribalta in via Vittorio Emanuele nello scontro fra due auto e un furgone

21 novembre 2022 | 16:48
Share0
Si ribalta in via Vittorio Emanuele nello scontro fra due auto e un furgone

Inusuale incidente in pieno centro storico. Una donna e il figlio di 11 anni in codice giallo in ospedale

Spettacolare quanto inusuale incidente in pieno centro storico a Lucca.

Per cause al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto, uno scontro ha riguardato 3 auto in via Vittorio Emanuele, nell’ultimo tratto verso Piazzale Verdi.

Una delle vetture, una Lancia Musa, guidata da una donna, probabilmente dopo aver urtato un’autovettura in sosta, si è ribaltata ed è rimasta in carreggiata. Nel ribaltarsi ha urtato anche un furgoncino in transito.

La conducente dell’auto che si è ribaltata, una quarantenne, ha avuto necessità di cure mediche (sul posto l’ambulanza della Misericordia di Lucca) e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberarla dalle lamiere. La donna è stata condotta in codice giallo, per la dinamica dell’incidente, all’ospedale San Luca di Lucca. Sempre cosciente le sue condizioni non destano preoccupazione.

Con lei viaggiava anche il figlio di 11 anni che è uscito da solo dall’auto. Anche per lui, fortunatamente, solo ferite lievi.

Si ribalta con l'auto in via Vittorio EmanueleSi ribalta con l'auto in via Vittorio EmanueleSi ribalta con l'auto in via Vittorio EmanueleSi ribalta con l'auto in via Vittorio Emanuele