Ciclisti investiti sull’Aurelia: individuato il pirata della strada, è un 25enne di Torre del Lago

Al giovane, neo patentato, è stata ritirato il permesso di guida. Non poteva guidare l'auto che conduceva

Individuato dalla questura di Pisa il pirata della strada che domenica scorsa aveva travolto tre ciclisti sull’Aurelia a Migliarino, e poi era fuggito senza prestare soccorso. I tre erano finiti in ospedale, due al Versilia e uno a Cisanello.

Si tratta di un 25enne di Torre del Lago al quale è stata ritirata la patente. Neopatentato (patente conseguita meno di sei mesi fa) non poteva guidare un’ auto di quella potenza. 

I fatti erano avvenuti nella mattinata del 20 novembre scorso, tra Migliarino e Torre del Lago.

Indagine lampo da parte della questura pisana: i poliziotti in breve tempo sono risalti al proprietario dell’autovettura, una berlina di colore bianco intestata ad un artigiano della provincia di Pisa. I successivi approfondimenti hanno consentito di verificare che l’auto era in quel momento in uso ad un conoscente; il proprietario ha in seguito confermato quanto riscontrato dagli inquirenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.