I lavori al locale non bastano: nuovo stop alle serate in musica del Nicola’s Pub

23 novembre 2022 | 21:20
Share0
I lavori al locale non bastano: nuovo stop alle serate in musica del Nicola’s Pub

Il titolare rammaricato ma battagliero: “Gli interventi di mitigazione del rumore non sono bastati per mantenere la tranquillità di alcuni dei nostri vicini. Ma non è finita qua”

Nuovo stop alle serate in musica del Nicola’s, il noto pub di viale San Concordio. Ad annunciarlo è il titolare, Nicola Centoni. 

“Come ben sapete lo scorso aprile – ricorda – in modo autonomo abbiamo deciso di interrompere con un mese di anticipo gli eventi della stagione, per mantenere la tranquillità del nostro vicinato. Durante l’estate sono stati molti gli interventi al locale per contenere i volumi della musica e puntare a una quiete comune in vista della nuova stagione”.

“Tutto ciò – dice con rammarico – non è bastato per mantenere la tranquillità di alcuni dei nostri vicini che ripetutamente ostacolano la nostra attività. A malincuore siamo quindi costretti ad annunciare, nuovamente, la sospensione di tutti gli eventi del venerdì e del sabato sera. Abbiamo fatto il possibile per ripartire dopo la sospensione di aprile e faremo il possibile anche questa volta. Non è finita qua. Stiamo lavorando a nuove idee per continuare a regalare divertimento a tutto il nostro pubblico”.

“Grazie a tutti – conclude sui social – per essere continuamente passeggeri in questa montagna russa tra ostacoli ed emozioni. Il locale resterà comunque aperto regolarmente a cena dal martedì alla domenica con l’attività di pub e ristorazione”.