Morta Maria Teresa: da tanti anni era alla portineria del Campo di Marte

Cordoglio dei colleghi e dell’azienda sanitaria per la sua prematura scomparsa
Un altro lutto colpisce Lucca e la sanità locale. E’ scomparsa all’improvviso ieri (24 novembre) Maria Teresa Biondi, da molti anni operatrice della portineria della Cittadella della Salute Campo di Marte di Lucca.
La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata. E l’Asl ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa della donna. Al Campo di Marte si sentirà la mancanza di quel sorriso con cui dalla sua postazione di lavoro, Maria Teresa accoglieva tutti, visitatori e colleghi.
“Alla sua famiglia giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale – spiega l’Asl -, della direzione di zona distretto e in particolare di tutti gli operatori che hanno lavorato insieme a lei”.