Travolto da un’auto pirata dopo le botte davanti al locale: è grave

Una lite a Pietrasanta degenera nella violenza: indaga la polizia. Il conducente della vettura individuato e denunciato per lesioni gravi
Un episodio violento dai contorni ancora tutti da chiarire. La vittima è un 36enne italiano che è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un’auto pirata mentre stanotte (26 novembre) si allontanava dai pressi di un locale nella zona di via della Svolta a Pietrasanta, dove si era appena consumata l’aggressione da parte di un gruppo di persone. Il conducente della vettura, un 27enne italiano, è stato individuato in mattinata e denunciato per lesioni gravi.
Una vicenda di sangue su cui stanno facendo luce gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi che si è verificata attorno all’1,30. Secondo una ricostruzione ancora tutta da confermare, il 36enne sarebbe rimasto coinvolto in una lite nei pressi di un circolo e non come inizialmente appreso nei pressi dell’Afrika bar, totalmente estraneo alla vicenda. Sarebbe stato percosso da più persone e poi, quando si stava allontanando a piedi, un’auto lo ha investito. Il conducente si è dato alla fuga ma è stato poi individuato e denunciato dagli agenti del commissariato.
Il 118 ha inviato sul posto l’automedica nord e un’ambulanza che hanno prestato le prime cure al ferito, trasferito con il codice rosso all’ospedale Versilia con diverse fratture. Il 36enne adesso si trova in prognosi riservata.