Compie atti osceni davanti ai bambini, individuato e espulso

14 dicembre 2022 | 11:50
Share0
Compie atti osceni davanti ai bambini, individuato e espulso

E’ stato fermato dalla municipale di Capannori. La questura lo ha accompagnato al Cpr di Torino

Si era esibito in atti osceni in alcuni luoghi pubblici della Piana di Lucca, frequentati da bambini e minorenni. L’uomo, di origini pakistane, non era passato inosservato e il suo comportamento, negli ultimi tempi, era stato segnalato in più occasioni.

Sono stati gli agenti della polizia municipale di Capannori a fermarlo e identificarlo nella mattinata di ieri (13 dicembre). E’ emerso, grazie ai riscontri effettuati con la questura, che l’uomo, inottemperante a pregresse espulsioni, risultava anche avere a proprio carico diverse segnalazioni per atti osceni in prossimità di minori, introduzione e spendita di banconote false, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, porto di armi o oggetti atti ad offendere, lesioni personali, minacce.
In considerazione della pericolosità sociale dell’uomo, il prefetto di Lucca ha emesso un decreto di espulsione a cui è seguito l’ordine di trattenimento del questore al Cpr di Torino, eseguito dalla polizia nel pomeriggio di ieri.