A velocità folle sul lungomare imbocca via San Martino contromano e sperona l’auto della polizia






Caccia aperta alla Mini in fuga guidata da un 31enne di Viareggio
Un’auto a folle velocità sul lungomare semina il panico a Viareggio. Alcuni pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali hanno rischiato di essere investiti.
Sfiorata la tragedia nelle prime ore di questa mattina (21 dicembre). La vettura, una Mini di colore azzurro, in fuga, ha poi imboccato contromano la via San Martino, in direzione monti, falciando alcune biciclette, una rastrelliera, dei motorini, altre auto e un palo.
Speronata, e danneggiata, una volante del commissariato di polizia che ha inseguito la vettura in fuga.
L’uomo alla guida è stato rintracciato: si tratta di un 31enne di Viareggio. L’agente che nello speronamento è rimasto ferito ad una gamba non è grave.
Gli inquirenti, ora, che hanno denunciato il giovane a piede libero, stano cercando di ricostruire la vicenda