Investito da un’auto, è ancora grave il coach del Bf Porcari

5 gennaio 2023 | 08:47
Share0
Investito da un’auto, è ancora grave il coach del Bf Porcari

Era stato travolto mentre camminava lungo la strada a Pontedera nel giorno di Natale

E’ in condizioni critiche il coach dell’under 17 del Basket femminile Porcari, Andrea Franceschini. Dal giorno di Natale si trova ricoverato in ospedale, dopo essere stato investito da un’auto, mentre camminava lungo la strada a Pontedera.

“Attualmente – spiegano dalla società di basket – la situazione è molto critica, i problemi che si ritrova sono molteplici e gravi: bisogna aspettare e fare un centimetro alla volta, come dice coach Salvioni“.

E’ stato chiamato a sostituire Franceschi Fabio Berti che aveva a suo tempo lasciato il Bf Porcari per gli impegni politici come sindaco di Chiesina e da lui il team ha ottenuto la piena disponibilità per un gruppo. Nel frattempo Francesca Salvioni triplica gli sforzi “ma lo fa, se pur con evidenti sacrifici, volentieri in quanto legata per tanti aspetti alla società, alle ragazze e soprattutto ad Andrea”, dicono dalla società.

“Non passiamo un buon momento, soprattutto le ragazze che avevano creato, nonostante fossero passati pochi mesi dal suo insediamento, un ottimo feeling con il coach – spiegano dal Bf Porcari -. Ma andiamo avanti”.