Rintracciato dopo il furto in erboristeria: nei guai un giovane di 25 anni

15 gennaio 2023 | 11:25
Share0
Rintracciato dopo il furto in erboristeria: nei guai un giovane di 25 anni

Prima e dopo il colpo ha tentato di entrare in altri due esercizi commerciali. Scatta la denuncia dei carabinieri

Serata movimentata ieri (14 gennaio) in via della Repubblica a Fornaci. Un 25enne, di origine gambiana, è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di furto all’interno dell’erboristeria Le centerbe.

L’uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe forzato la serratura per entrare nel locale ed allontanarsi con un pc portatile, profumi ed altri oggetti. A segnalare movimenti strani alcuni residenti della strada. Prima di entrare nell’erboristeria, infatti, il giovane avrebbe prima provato ad entrare nella vicina tabaccheria e in seguito al negozio Caffè Italy, ma in questo caso senza fortuna.

I residenti hanno chiamato i carabinieri, che sono arrivati subito sul posto e hanno rintracciato il 25enne mentre stava per rientrare in casa. Con sè aveva parte della refurtiva e ora dovrà rispondere del furto davanti all’autorità giudiziaria.