Alla chiesa di Sant’Anna l’ultimo saluto a Enrico Scaletta

Il responsabile marketing della Lucchese è scomparso a soli 62 anni lo scorso 18 gennaio
Una morte improvvisa che ha lasciato tutta la Lucchese (e non solo) senza parole. Domani (25 gennaio) chiesa di Sant’Anna si svolgerà il funerale di Enrico Scaletta, il responsabile marketing della società rossonera scomparso a 62 anni lo scorso 18 gennaio.
Scaletta, ha dedicato la sua vita al calcio, iniziando a tirare i primi calci al pallone nell’Atletico Lucca, per poi passare nelle giovanili della Fiorentina e nella Rondinella. Un uomo gentile, educato, sempre pronto a mettersi in gioco e ad accettare le tante sfide quotidiane che il lavoro offriva, sempre con lo stimolo giusto per fare bene.
Dopo il commovente omaggio prima del fischio di inizio della gara contro il Fiorenzuola, domani ci sarà l’ultimo saluto: “La Lucchese 1905 comunica che i funerali di Enrico Scaletta si svolgeranno domani (25 gennaio) alle 15 alla chiesa di Sant’Anna. La società rossonera e la famiglia Scaletta desiderano ringraziare tutti quanti in queste ore hanno dimostrato la loro vicinanza e la curva per il bellissimo striscione”.