Bus in fiamme, Andreuccetti: “Episodio molto grave come quello avvenuto a Corsagna”

25 gennaio 2023 | 14:36
Share0
Bus in fiamme, Andreuccetti: “Episodio molto grave come quello avvenuto a Corsagna”

L’appello del sindaco: “È fondamentale che l’azienda che gesticse il servizio faccia di tutto perché simili situazioni non si verifichino più. Lo pretendiamo”

Bus in fiamme nella strada che da Loppia porta a Barga, interviene anche il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti.

Quello che è successo stamattina a Barga è molto grave – esordisce il primo cittadino -. Un pullman, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco, quindi è andato ad urtare un altro pullman incendiandolo a sua volta. È un nuovo caso di questo tipo nell’ultimo anno, dopo quanto era accaduto a Corsagna. Al di là delle cause, il punto di fondo è uno solo: queste cose non devono accadere nella maniera più assoluta. Fino ad ora è andata bene per le persone, ma non si può più rischiare che si sfiorino tragedie. È perciò fondamentale, e lo chiediamo con forza, che l’azienda gestrice del servizio faccia tutto ciò che è nelle sue possibilità, e anche di più, perché simili situazioni non si verifichino più. Lo pretendiamo”.