Covid, chiude l’Hub al Campo di Marte: vaccinazioni nella Piana al centro sanitario di Capannori

25 febbraio 2023 | 09:58
Share0
Covid, chiude l’Hub al Campo di Marte: vaccinazioni nella Piana al centro sanitario di Capannori

Si terranno ogni giovedì dalle 8,30 alle 13,30

Considerato il costante calo delle prenotazioni, da giovedì prossimo (2 marzo) tutte le vaccinazioni anti-Covid per la Piana di Lucca si svolgeranno al Centro sanitario di Capannori in piazza Aldo Moro.

Il numero delle vaccinazioni anti-Covid prenotate si è infatti attestato nelle ultime settimane su circa 30 prestazioni alla settimana, che potranno essere garantite in un’unica seduta settimanale, ogni giovedì mattina dalle 8,30 alle 13,30.
L’orario programmato compare anche sul portale regionale per le prenotazioni.

Dal mese di marzo non sarà quindi attivo l’ambulatorio vaccinazioni Covid al secondo piano dell’edificio “A” dell’Hub vaccinale della Cittadella della salute Campo di Marte di  Lucca.

Nulla cambia, invece, per le vaccinazioni pediatriche obbligatorie e raccomandate che verranno effettuate, secondo il programma vaccinale della Regione per l’età infantile, all’ambulatorio vaccinale del Centro sanitario di Capannori, e per le vaccinazioni adulti, eseguite sia al Centro sanitario di Capannori che nella Cittadella della salute Campo di Marte a Lucca.

Ovviamente l’Azienda Usl Toscana nord ovest è sempre pronta a modificare questo assetto organizzativo se cambiassero le esigenze e le richieste dei cittadini in tale ambito.