Trova i ladri nel giardino di casa e li mette in fuga

L'uomo ha rincorso i due malintenzionati per un tratto prima che ne perdesse le tracce

Ha avuto coraggio da vendere il proprietario di una abitazione di via Romana est a Porcari che giovedì sera (2 marzo) ha sorpreso due malintenzionati nel giardino di casa. L’uomo non solo li ha messi in fuga, ma li ha anche rincorsi per un tratto di strada, prima che questi si dileguassero nel nulla.

E’ accaduto attorno alle 19,30. Il proprietario, secondo quanto ha raccontato ai carabinieri subito avvisati del fatto, si trovava all’interno del suo appartamento, quando si è insospettito perché il cane si stava agitando.

Così è uscito a controllare e una volta affacciatosi in giardino ha visto due giovani, all’apparenza ventenni, vestiti di scuro e che indossavano uno un cappellino di lana, l’altro con la visiera. I due sono fuggiti a piedi verso il bar La Pineta prima che l’uomo ne perdesse le tracce.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.