Aggredito e derubato dal branco dopo la lite in un locale

Indagini per risalire ai 4 aggressori. Il questore intanto ha disposto la sospensione dell’attività del bar per 10 giorni
E’ stato aggredito e derubato dal branco, dopo una lite scoppiata davanti al locale. Un episodio di violenza che ha visto vittima uno straniero di origini magrebine, finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni. La violenta lite si è verificata mercoledì scorso (8 marzo) e il questore ha chiuso per 10 giorni l’attività da cui, per l’accusa, sarebbe partita la discussione degenerata poi in botte: si tratta dell’Eurocaffetteria di viale Puccini a Sant’Anna.
La vittima tra l’altro, presa di mira da 4 avventori, sarebbe anche stata derubata di una grossa somma di denaro.
L’aggressione, sulla quale sono in corso indagini, per la polizia sarebbe iniziata all’interno del locale a causa di un diverbio sorto tra la vittima, che aveva bevuto, e alcuni avventori, per poi proseguire nelle immediate adiacenze del locale dove, secondo quanto dichiarato dalla vittima, gli aggressori gli avrebbero anche sottratto una grossa somma di denaro.
“Vista la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è venuta a creare – spiegano gli uffici della polizia -, il questore ha adottato il provvedimento di chiusura del pubblico esercizio ai sensi dell’articolo 100 del Tulps”.