Trovati con le dosi di droga nell’auto: due in manette

Nei guai una coppia di fidanzati: lei era agli arresti domiciliari
Ancora arresti per droga in Versilia. Sabato scorso (11 marzo) la polizia ha arrestato una donna e il compagno: lei è finita nei guai anche per evasione dagli arresti domiciliari.
Nei guai sono finiti una 52enne e un 55enne. I due erano a bordo di un’auto che è stata fermata da una volante per un controllo nel quartiere viareggino del Varignano. I due, già ben conosciuti ai poliziotti, hanno subito cominciato a dare segni di nervosismo e, dati i loro precedenti specifici, sono stati sottoposti ad un primo controllo durante il quale sono saltate fuori 2 dosi di eroina e 6 dosi di cocaina nonché la somma di euro 680 suddivisa in banconote di piccolo taglio evidentemente incassate dai due in cambio di stupefacente già venduto.
I poliziotti hanno perciò deciso di effettuare una perquisizione a casa dei due a Torre del Lago e qui hanno scoperto altri 28 grammi di cocaina, ancora da suddividere in dosi, e un pezzo da 50 grammi di hashish.
Nel frattempo i controlli effettuati hanno anche evidenziato che la donna stava scontando una pena di 1 anno e 8 mesi, sempre per reati riguardanti lo spaccio di stupefacenti, in regime di detenzione domiciliare ed è stata quindi anche denunciata per il reato di evasione. I due sono comparsi stamani davanti al giudice per il processo per direttissima. Concessi i termini a difesa, gli arresti sono stati convalidati. In attesa della prossima udienza fissata al 27 marzo sono stati ripristinati i domiciliari per la donna mentre l’uomo è stato colpito dall’obbligo di firma.