Gesam allerta gli utenti: “Totalmente estranei agli avvisi della società Italia Reti”

31 marzo 2023 | 12:18
Share0
Gesam allerta gli utenti: “Totalmente estranei agli avvisi della società Italia Reti”

La società mette in guardia: “Non si tratta di nostro personale autorizzato”

“Totalmente estranei agli avvisi affissi dalla società Italia Reti“. Così Gesam Reti spa mette in guardia gli utenti del territorio, prendendo le distanza dalle affissioni – comparse nei giorni scorsi – da parte della società denominata Italia Reti che propone “sistemi di sicurezza per il gas metano, monossido di carbonio e gpl e i sistemi per la sicurezza anti incendio”.

L’avviso, comparso nei Comuni in cui opera Gesam Reti spa, dichiara che nei prossimi giorni il personale tecnico di Italia Reti “passerà per ragioni di sicurezza comune a spiegare e rilasciare” questi sistemi.

“Ribadiamo – concludono da Gesam Reti – che non si tratta di nostro personale autorizzato e che ogni eventuale intervento dovrà essere effettuato esclusivamente sull’impianto del cliente finale”.