Ruba di notte nel supermercato: arrestato dopo un inseguimento

Gli agenti hanno recuperato anche la refurtiva
E’ stato catturato dopo un breve inseguimento mentre si allontanava dal supermercato Esselunga di viale Aurelia a Viareggio. In manette è finito un 46enne di origini marocchine, accusato di furto aggravato dagli agenti del commissariato di Viareggio.
Il suo arresto risale alle 3 della notte del 29 marzo scorso. Gli agenti sono stati avvisati quando dalla centrale operativa di videosorveglianza dell’Esselunga è stato notato un uomo che dopo essersi introdotto all’interno del supermercato stava facendo man bassa di prodotti in esposizione. E’ stato subito allertato il 112 e una volante del commissariato è intervenuta tempestivamente notando l’uomo che si dava alla fuga nelle vie limitrofe.
Dopo un breve inseguimento è stato bloccato e identificato. I poliziotti hanno anche recuperato la merce di vario genere che l’uomo aveva rubato, per un valore che si aggira attorno ai 1.000 euro.
L’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza che si è tenuta questa mattina al tribunale di Lucca, durante la quale è stato convalidato l’arresto e l’uomo è stato sottoposto al divieto di dimora nel comune di Viareggio.